Promozione RedBull Mobile Austria: 4mila minuti, 4mila SMS e 4 GB a soli 29 Euro al mese


Per Red Bull Mobile Austria – e soprattutto per i suoi clienti – è già Natale. Il noto operatore mobile virtuale austriaco (su rete Telekom Austria) ha lanciato una interessante promozione per Natale: il raddoppio del bundle di minuti e SMS del profilo tariffario SimplyAll+. Per chi attiverà infatti il profilo tariffario SimplyAll+ entro il 9 Gennaio 2011 potrà usufruire per soli 29 Euro al mese di:

  • 4.000 minuti di chiamate e videochiamate verso numeri nazionali comprese;
  • 4.000 SMS/MMS;
  • 4 Giga di traffico dati internet/email;
  • TV su telefonino illimitata: RedBull TV, ORF1, ORF2, ATV, Pro7, RTL, Sat.1 e altri 9 canali;
  • Accesso e navigazione illimitata sul portale RedBull Mobile.

E’ prevista una quota di attivazione pari a 49,90 Euro, più 10 Euro per lo Starter Kit con SIM e una durata contrattuale di 24 mesi (i clienti possono inoltre ordinare il Motorola Defy per 0 euro in abbinamento con SimplyAll +). La promozione è valida per il primo anno, dal secondo anno vengono aggiunte 10 euro al mese per mantenere il doppio del bundle della tariffa standard. Tutti i dettagli su RedBullMobile.At. Per discutere di MVNO Italiani e Internazionali, entra nel nostro FORUM..

Partecipa alla nostra Indagine 2010 sui MVNO Italiani >> Clicca QUI <<


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!