Nòverca: i servizi georeferenziati ‘Vicino a Te’ gratuiti fino al 31 Gennaio 2011


Nòverca comunica che da domani – 24 novembre 2010 – tutti i servizi georeferenziati ‘Vicino a Te’ saranno in promozione e potranno essere fruiti senza limiti e in modo completamente gratuito fino al prossimo 31 Gennaio 2011. Nello specifico, i servizi coinvolti sono:

  • Punti d’interesse: permette di ricevere informazioni su farmacie aperte, benzinai, uffici postali, posteggi taxi, posti nelle vicinanze della zona in cui ti trovi al momento della richiesta.
  • Dove sei?: permette di trovare, ad esempio, i propri figli abbinando preventivamente le SIM desiderate con una semplice procedura dal menu della SIM.
  • Trova amici: permette di sapere in ogni momento quale amico, iscritto al servizio, si trova nelle vicinanze per poter organizzare anche all’ultimo momento un aperitivo o una cena.
  • Sono qui: il servizio che permette di richiedere via SMS la propria posizione geografica da inviare ad amici o parenti nel caso in cui ci si trovi in zone o città sconosciute e non si è in grado di specificare la propria posizione.

Per discutere di questa e le altre novità Nòverca, entra nel nostro FORUM interamente dedicato ai MVNO. Se invece vuoi partecipare alla nostra nuova Indagine 2010 sui MVNO Italiani attualmente in corso, clicca QUI..


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!