Fastweb Mobile: arrivano il Nokia C7, HTC Desire Z e la Fastweb Key 725


In vista delle festività Natalizie, si aggiorna il listino Fastweb Mobile con nuovi prodotti. Da questa settimana è già disponibile a catalogo la prima novità, il Nokia C7, un telefono cellulare touchscreen dal design sottile dotato di tre homescreen personalizzabili e social network completamente integrati.

Ma non sarà l’unica novità: a catalogo troveremo anche l’HTC Desire Z, lo Smartphone con touch screen da 3,7” con tecnologia pinch-to-zoom e tastiera Qwerty e l’ultima versione del Sistema Operativo Android (la 2.2 conosciuta anche con il nome di Froyo) e la nuova Fastweb Key 725.

Ma vediamo i prezzi di questi nuovi prodotti: il prezzo di listino del Nokia C7 è di 419 Euro, ma può essere acquistato a partire da 169 Euro con le offerte ParlaMobile. Per l’HTC Desire Z il prezzo di listino è di 559 Euro (a partire da 309 Euro con le offerte ParlaMobile) e per quanto riguarda la Fastweb Key, il prezzo è di 89 Euro con le offerte ParlaMobile. Tutti i prodotti a listino Fastweb Mobile e relativi aggiornamenti, anche nella apposita sezione del nostro FORUM dedicato a questo operatore mobile virtuale..

Partecipa alla nostra Indagine 2010 sui MVNO Italiani >> Clicca QUI <<