Novità PosteMobile: arrivano le opzioni In Viaggio e Mobile 7 Giorni e la promo Under30
Come anticipato in queste ore sul nostro FORUM dedicato a PosteMobile e a tutti i MVNO Italiani, diverse le novità in arrivo per il gestore mobile virtuale del Gruppo Poste Italiane. Partiamo dalle due nuove opzioni: In Viaggio e Mobile 7 Giorni.
- Opzione In Viaggio Europa: l’opzione include i seguenti Paesi (appartenenti all’Unione Europea ed assimilati): Austria, Azzorre, Belgio, Bulgaria, Canarie, Caraibi
Francesi, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Guadalupe, Guernsey, Irlanda, Islanda, Guyana Francese, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madeira, Malta, Martinica, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Rep.Ceca, Rep. San Marino, Reunion, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, UK, Ungheria. La tariffazione prevista è di 10 centesimi al minuto per le chiamate effettuate (verso l’Italia) e 10 centesimi al minuto per quelle ricevute. Il costo di attivazione è di 3 Euro e ad ogni chiamata è appllicato uno scatto alla risposta di 50 centesimi di Euro.
- In Viaggio Extra Europa: l’opzione include i seguenti Paesi (non appartenenti all’Unione Europea): Albania, Algeria, Australia, Bosnia-Herzegovina, Canada, Croazia, Macedonia, Moldavia, Montenegro, Serbia, Singapore, Sud Africa, Svizzera, Tailandia,Turchia, US. La tariffazione al minuto per le chiamate effettuate (verso l’Italia) è di 10 centesimi, per le chiamate ricevute di 10 centesimi al minuto, con un costo di attivazione di 6 Euro. Ad ogni chiamata saranno addebitati 1,50 Euro alla risposta.La tariffazione delle chiamate è a scatti anticipati di 30 secondi. Validità: 30 giorni al termine dei quali sarà riacquistabile. Altra novità riguarda la nuova opzione (dedicata alla navigazione internet) Mobile 7 Giorni, che permette di avere 250 MB per la navigazione su territorio nazionale per le connessioni effettuate con punto di accesso wap.postemobile.it (l’offerta non include gli accessi al portale WAP di PosteMobile). Tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati senza scatto di inizio sessione o arrotondamenti. L’opzione non prevede costi di attivazione e un costo settimanale di 3 Euro. E’ possibile verificare i Mbyte ancora disponibili consultando online la propria Area Personale sul sito postemobile.it o chiamando il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 oppure il Servizio Clienti al numero gratuito 160. In prossimità del superamento della soglia di 250 MB il cliente riceverà un SMS informativo di avviso. Superata la soglia di 250 MB prevista dall’offerta il costo della navigazione diventa di 0,50 Euro al Mb (IVA inclusa) con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati. I Mbyte non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 7 giorni con addebito del canone sul credito residuo della propria SIM. Per rinnovare l’opzione alla sua scadenza, il credito telefonico residuo della SIM deve essere superiore al costo del canone settimanale. In caso di sospensione dell’opzione per credito insufficiente o di disattivazione dell’opzione, verrà applicata la tariffa base a consumo prevista per la navigazione internet da telefonino. Chiudiamo con l’ultima novità: la promozione Under 30. Per chi ha un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, acquistando entro il 12 Febbraio 2011 una SIM PosteMobile – chiedendo contestualmente la portabilità del proprio numero di cellulare e inserendo nel modulo di attivazione della SIM il codice promozionale “Under30” si usufruirà dei seguenti vantaggi:
- Bonus di traffico telefonico in omaggio pari alla propria età: se ad esempio il cliente che sottoscrive l’offerta ha 20 anni, PosteMobile regalerà un bonus di traffico telefonico pari a 20 Euro. Il bonus di traffico telefonico verrà accreditato entro il 15 del mese successivo a quello del completamento della portabilità del numero e dovrà essere consumato entro 1 mese dall’erogazione, altrimenti andrà perso.
- Opzione 500 Con Te gratis per tre mesi: con l’Opzione 500 Con Te ogni mese si hanno a disposizione 500 minuti e 500 SMS a 0 cent verso il numero PosteMobile preferito, con un canone mensile di 1,5 Euro. Lo sconto sul canone sarà applicato automaticamente in fase di attivazione dell’opzione (che può non essere attivata comunicandolo direttamente all’operatore di sportello o deselezionando l’apposita casella per chi attiva online).
- Fino a 100 euro di ricarica gratuita: associando la propria SIM al Conto BancoPosta e/o alla Postepay e per ogni ricarica telefonica della propria SIM effettuata direttamente dal menù PosteMobile per 3 mesi dall’attivazione si riceverà un bonus pari al 50% dell’importo ricaricato fino ad un massimo di 100 Euro per l’intero periodo promozionale. Il bonus sarà erogato automaticamente a seguito della ricarica effettuata e dovrà essere consumato entro 1 mese dall’erogazione, altrimenti andrà perso.
Per discutere di PosteMobile e delle novità appena presentate, entra nel nostro FORUM.. oppure se vuoi partecipare alla nostra nuova Indagine sui MVNO Italiani, Clicca QUI..