Le SIM 3G di Tiscali Mobile nel nuovo lettore e-reader di Internet Bookshop Italia


Nasce LeggoIBS, il lettore di ebook di ultima generazione con tecnologia e-ink di IBS (Internet Bookshop Italia, lo store online italiano leader nella distribuzione di libri, dischi, dvd, MP3, blu ray e videogiochi).

LeggoIBS garantisce un’alta qualità di lettura grazie alla risoluzione con ben 16 livelli di grigio e consente di collegarsi al catalogo IBS per nuovi acquisti e per scaricare sul lettore gli ebook acquistati. Una SIM integrata Tiscali Mobile (i cui costi di traffico sono sostenuti da IBS) consente di connettersi ovunque sul territorio italiano.

Dall’estero ci si potrà comunque collegare con la modalità WiFi. Tra le altre caratteristiche: lettura viva voce dei testi, lettore MP3 integrato, schermo touch screen con stilo, batteria di lunga durata, collegamenti USB e Bluetooth, alloggiamento per schede Micro SD.

Tiscali, una delle principali società di telecomunicazioni in Italia, e Internet Bookshop Italia (IBS.IT), hanno siglato un accordo che prevede la fornitura da parte di Tiscali, in qualità di operatore mobile virtuale (MVNO), delle SIM dati necessarie alla connessione 3G dal nuovo lettore digitale per permettere ai lettori di consultare il catalogo eBook di ibs.it ovunque.

“La partnership siglata con IBS, azienda leader nel suo campo, ci rende particolarmente soddisfatti” afferma Michele Lavizzari, Direttore Divisione Business di Tiscali Italia.

“Tiscali, anche nel suo ruolo di operatore mobile virtuale, è una azienda attenta alle nuove tecnologie e alle opportunità che queste offrono, e propone prodotti e servizi in grado di soddisfare tutte le esigenze di comunicazione e connettività dei propri partner. “

Attraverso LeggoIBS il lettore avrà a disposizione migliaia di titoli in lingua italiana tra cui scegliere, da scaricare immediatamente e avere a disposizione per la lettura.”

Per tutti gli interessati, il lettore può essere naturalmente acquistato sul sito IBS a soli 199 Euro, con spese di spedizione gratuite.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!