Sosteniamo Telethon con un SMS, anche da SIM di operatori mobili virtuali


Prosegue la Maratona Telethon per sostenere la ricerca e poter dare un futuro a tutte quelle persone e quei bambini affetti da distrofia muscolare e altre malattie genetiche per cui non esistono ad oggi ancora cure. Siamo sempre felici di poter collegare il mondo della telefonia mobile (e in questo caso anche quello di alcuni operatori mobili virtuali) al sostegno di certe iniziative. Un semplice SMS da parte di molti  può fare la dfferenza. Le modalità per effettuare una propria donazione in favore di Telethon sono diverse (cliccando QUI potete donare online), tra queste la possibilità di inviare un SMS del valore di 2 Euro e senza costi aggiuntivi dal proprio cellulare. Quest’anno anche alcuni operatori mobili virtuali faranno la loro parte insieme a tutti gli altri. Ecco le modalità per effettuare una donazione via cellulare o da telefono fisso:

  • Da cellulare: è possibile inviare un SMS del valore di 2 Euro al 45505 per tutti i clienti TIM, Wind, Vodafone, 3 Italia, A-Mobile, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali Mobile.
  • Da telefono fisso: è possibile donare 5 o 10 Euro chiamando il 45505 da rete Tiscali, Fastweb e Telecom Italia. Per i clienti Infostrada chiamando lo stesso numero sarà possibile effettuare una donazione del valore di 5 Euro, mentre i clienti TeleTu potranno effettuare una donazione del valore di  2 Euro.

La raccolta fondi via SMS terminerà il 21 Dicembre e la numerazione dedicata (45505) è già attiva per la quasi totalità degli operatori segnalati (lo sarà ufficialmente e per tutti dal prossimo 6 dicembre). Lo Staff di MVNONews.Com ha già dato il suo piccolo contributo e spera che anche quest’anno la raccolta fondi possa avere successo, perchè i soldi spesi per la ricerca sono e saranno sempre soldi spesi bene. Per effettuare una donazione online, clicca QUI..


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!