BT Enìa si lancia nella telefonia mobile


Come anticipato già ad ottobre, in assoluta anteprima, ecco confermate le nostre indiscrezioni. BT Enìa lancia il suo servizio di telefonia mobile (come operatore virtuale su rete Vodafone Italia), dedicato alle aziende, con il quale potrà ora fornire a tutti i suoi clienti (vecchi e nuovi) anche convergenza fisso-mobile. BT Enìa (ex Albacom.Amps) opera nelle province di Parma, Reggio Emilia e Piacenza, offrendo in esclusiva i Servizi  BT Italia e I.NET alle aziende, alle Pubbliche Amministrazioni ed agli studi professionali. Le due categorie commerciali proposte da Bt Enìa – mobile a consumo e mobile tutto incluso – e relativi piani tariffari, rispecchiano quelli proposti già da tempo dall’azionista di riferimento, ovvero BT Italia (BT Mobile). I piani infatti sono identici:

  • Per la telefonia mobile a consumo: i profili BT START e BT START Canone Zero
  • Per la telefonia mobile tutto incluso: i profili BT All Essential e BT All Inclusive

BT START Canone Zero è l’offerta di BT Enìa senza canoni per le aziende che desiderano usufruire di piani tariffari senza costi fissi. E’ possibile scegliere tra due piani tariffari con o senza scatto alla risposta e una unica tariffa verso tutti. BT START Canone Zero include un telefono cellulare di ultima generazione a scelta tra i modelli di profilo Business o Executive. E’ sufficiente raggiungere una minima soglia di traffico telefonico per avere uno sconto pari al canone di noleggio del telefono. BT START, è l’offerta di BT Enìa per le aziende che desiderano piani tariffari che includono minuti gratuiti ogni mese per chiamare tutti i cellulari aziendali. E’ possibile scegliere tra due piani tariffari con o senza scatto alla risposta e una unica tariffa verso tutti.

BT ALL ESSENTIAL è l’offerta di BT Enìa nata per rispondere alle esigenze delle aziende che desiderano disporre di un servizio “essenziale” di telefonia mobile, includendo solo la voce ed il telefono. E’ possibile scegliere soluzioni opzionali per adattare il servizo alle necessità specifiche delle linee mobili della tua azienda. BT ALL INCLUSIVE è l’offerta “tutto incluso” di BT Enìa per le aziende che desiderano disporre di un portafoglio completo di soluzioni innovative tutte incluse in un unico canone mensile. Disponibile in tre profili: BT All in One, BT All in All e BT All Unlimited, il servizio All Inclusive prevede bonus di traffico gratuiti, tariffe convenienti e calcolate all’effettivo secondo di conversazione e comprende un innovativo telefono per il servizio Push Mail e BlackBerry. Per discutere di BT Enìa entra nell’apposito FORUM.. clicca QUI..


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!