Nòverca: ora le SIM si acquistano anche in ricevitoria


Siglato l’accordo tra Nòverca e Sisal S.p.A per il servizio di prenotazione e ricarica dell’Extended SIM Nòverca nella rete delle 40.000 ricevitorie Sisal presenti sul territorio nazionale. Grazie a questo accordo gli utenti potranno richiedere la SIM Nòverca presso le ricevitorie Sisal: acquistando un PIN di prenotazione al prezzo di 10 Euro riceveranno a casa la SIM con 15 Euro di traffico telefonico incluso, di cui 5 Euro in omaggio. Ancora più comodo dunque acquistare o ricaricare la SIM di Nòverca, la speciale SIM integrata con servizi già attivi, facili da utilizzare e da ricevere ovunque ci si trovi, senza la necessità di avere una connessione Internet o di scaricare alcuna applicazione, e con piani tariffari e dati davvero convenienti. I servizi sono fruibili dalla maggior parte dei terminali, anche quelli di vecchia generazione. L’accordo conferma l’alta affidabilità tecnologica della rete Sisal, in grado di garantire un’offerta di servizi innovativi al cittadino gestiti in assoluta sicurezza ed efficienza. Discuti di Nòverca in MVNOForum.. il primo forum italiano interamente dedicato agli operatori mobili virtuali..


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Community MVNOUnisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.