PosteMobile e ZTE: in arrivo Smartphone Android e da febbraio anche un Tablet PC


Novità in arrivo per l’operatore mobile virtuale del Gruppo Poste Italiane. Dopo aver messo sul mercato diversi cellulari di fascia ‘bassa’ prodotti dalla ZTE, ora PosteMobile si prepara a lanciare alcuni nuovi prodotti. Nello specifico, presto verrà commercializzato uno smartphone con sistema operativo Android e un Tablet PC. Per quanto riguarda lo Smartphone, si tratta dello ZTE Racer con sistema operativo Android Eclair (2.1). Vediamo alcune carattesristiche principali:

  • Sistema Operativo: Android v2.1 (Eclair)
  • Fotocamera: 3.15 MP (2048×1536 pixels), autofocus
  • Display: 2.8 pollici da 256mila colori, TFT con touchscreen resistivo
  • Connettività: Wi-Fi 802.11 b/g, Bluetooth v2.0 con A2D, 3G – HSDPA, GPS
  • Memoria interna da 256 MB espandibile con microSD da 2GB inclusa

Lo ZTE Racer è già commercializzato da tempo in Gran Bretagna, dove è venduto a circa 89 sterline (103 Euro circa al cambio attuale) e potrebbe diventare – se PosteMobile lo proporrà ad un prezzo davvero competitivo – insieme al Huawei Ideos (89 Euro con Wind) tra gli Smartphone Android più economici. Ma non sarà l’unica novità. Secondo quanto risulta al nostro Staff, PosteMobile dal mese di febbraio dovrebbe lanciare una offerta Tablet PC. Si tratterebbe di una offerta SIM Dati + Tablet ZTE ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 Euro. Non siamo ancora a conoscenza del modello di Tablet (di seguito l’ultimo modello prodotto dalla ZTE) che sarà commercializzato il prossimo mese da PosteMobile, ma torneremo a parlarne appena avremo ulteriori dettagli. Tutti gli aggiornamenti anche nel nostro FORUM nella sezione dedicata a PosteMobile..


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!