PosteMobile e ZTE: annunciato lo smartphone PM1107 Smart con Android 2.1 e PM1106 Color


Nuovo annuncio ufficiale da parte di ZTE e PosteMobile dal Mobile World Congress: dopo le nostre anticipazioni dei giorni scorsi è stato presentato oggi lo smartphone con sistema operatori Android 2.1 PM1107 Smart. Con un peso di soli 120 grammi e un design accattivante caratterizzato da un display touch screen di grandi dimensioni (2,8 pollici) che facilita la lettura e permette di gestire al meglio tutte le applicazioni Android disponibili, il PM1107 Smart è un dispositivo che offre un’ottima esperienza di navigazione. Progettato per soddisfare le esigenze di tutti coloro che richiedono l’accesso a una vasta gamma di applicazioni, il PM1107 Smart consente agli utenti di effettuare facilmente il download di migliaia di applicativi dall’Android Market, offrendo inoltre un rapido accesso a servizi quali Facebook, Spotify, YouTube, Google Maps e Google Talk. Integrata nel “PM1107 Smart”, anche “PosteMobile Store”,  la prima applicazione mobile sviluppata da PosteMobile grazie alla quale è possibile accedere in modo ancora più facile e immediato ai Servizi Semplifica, i servizi innovativi di Mobile Payment, Mobile Commerce e Mobile Banking che l’operatore offre in esclusiva ai propri clienti titolari di uno strumento di pagamento BancoPosta (conto corrente o carta Postepay) associati alla SIM. Il PM1107 Smart è un cellulare UTMS con accesso ad internet HSDPA fino a 7.2Mbps. La batteria agli ioni di litio consente di parlare fino a 210 minuti senza ricarica. Il display touch screen da 240×320 TFT a 65.000 colori, semplice ed elegante, lo rende esteticamente accattivante, mentre la camera da 3 megapixel e la Radio FM che consente di utilizzarlo anche con finalità di svago.

PosteMobile e ZTE hanno colto l’occasione della fiera MWC per lanciare anche il PM1106 Color che si presenta con una scocca colorata disponibile in blu, nero e rosso. Il PM1107 Smart e il PM1106 Color saranno a breve disponibili in tutti gli uffici postali attraverso il Catalogo PosteShop.  Per discutere tutte le novità PosteMobile, entra nel nostro FORUM interamente dedicato a PosteMobile e agli altri operatori mobili virtuali..


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!Community PosteMobile