Concorso TotalERG/ERG Mobile: un anno di rifornimenti e telefonate gratis


Con il concorso “VINCI UN ANNO DI RIFORNIMENTI E TELEFONATE GRATIS”, dal 15 Febbraio al 15 Aprile 2011 effettuando almeno 30 euro di spesa presso i punti vendita TotalErg aderenti e presentando la carta Total per Voi o ERG Più, è possibile partecipare all’estrazione immediata di:

  • 60 IPAD 16 GB + 3G con SIM ERG Mobile e un anno di internet incluso*
  • 60 Smartphone Acer BETOUCH E 140 con SIM ERG Mobile e tre mesi di internet inclusi**
  • migliaia di buoni spesa carburante del valore di 5 o 10 euro e tantissime SIM ERG Mobile con 20 euro di traffico incluso*** .

Anche in caso di non vittoria, è sempre possibile partecipare all’estrazione finale inviando un SMS al numero 3202041554 con scritto: NUMERO CARTA FEDELTA’ seguito da uno spazio CODICE PROMOZIONALE (a 9 cifre stampato sullo scontrino) seguito da uno spazio. E’ possibile partecipare all’estrazione finale anche giocando sul sito www.concorso.totalerg.it inserendo:

  • il numero di carta fedeltà
  • il codice promozionale stampato sullo scontrino
  • compilando tutti i campi obbligatori che dovranno necessariamente corrispondere ai dati anagrafici del titolare della carta fedeltà. Non verranno considerate valide le giocate sul web effettuate da soggetti diversi dal titolare della carta fedeltà.

I Premi dell’estrazione finale saranno così suddivisi:

  • 10 fortunati vinceranno UN ANNO DI SPESA CARBURANTE del valore di euro 1.700
  • altri 10 vinceranno UN ANNO DI TELEFONIA con SIM ERG Mobile del valore di euro 360 (30 euro/mese per 12 mesi).

* L’anno di internet corrisponde a 10 euro al mese per 12 mesi pari ad un valore di 120 euro. ** I tre mesi di internet corrispondono ad una SIM ERG Mobile con 30 euro di traffico pari a 10 euro al mese per tre mesi. *** Il quantitativo previsto per i buoni carburante da 5 euro è pari a 28.000, per quelli da 10 euro è pari a 1.000 e per le SIM ERG Mobile è pari a 3.500.

Per discutere le novità di ERG Mobile e degli altri operatori mobili virtuali, entra nel nostro FORUM..


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!