Anteprima PosteMobile: dal 1° Marzo i nuovi piani 30 e Lode e 60 e Lode


Diverse le novità che riguarderanno PosteMobile e che verranno lanciate il prossimo primo marzo 2011. In anteprima vi sveliamo i due piani tariffari che verranno commercializzati proprio a partire dalla prossima settimana: 30 e Lode e 60 e Lode. Vediamone le caratteristiche principali:

  • 30 e Lode, con un canone settimanale di 2,5 Euro offre: 30 minuti di traffico telefonico gratuito verso tutti i numeri di cellulari nazionali e chiamate e SMS illimitati verso un numero PosteMobile (senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo).
  • 60 e Lode, con un canone settimanale di 4 Euro offre: 60 minuti di traffico telefonico gratuito verso tutti i numeri di callulari nazionali e chiamate e SMS illimitati verso un numero PosteMobile (senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo).

Superate le soglie di 30 o 60 minuti previste dal piano tariffario scelto, le chiamate effettuate verranno tariffate a 16 centesimi al minuto, mentre gli SMS effettuati verso numeri diversi da quello PosteMobile preferito, hanno un costo di 12 centesimi di Euro. Per chi effettua invece una portabilità del numero verso PosteMobile entro l’8 maggio 2011, riceverà 10 Euro di credito omaggio (costo della SIM 5 Euro + 10 Euro di credito omaggio da consumare entro 31 giorni dall’erogazione. Per discutere questa e altre novità PosteMobile entra nel nostro FORUM interamente dedicato agli operatori mobili virtuali..