Anteprima PosteMobile: ecco le nuove 4 opzioni tariffarie


Nei giorni scorsi vi abbiamo svelato in anteprima i due nuovi piani tariffari che PosteMobile lancerà questa settimana (30 e Lode e 60 e Lode), oggi invece vi segnaliamo in anteprima anche le 4 nuove opzioni che si affiancheranno a questi due piani tariffari: Con Noi, Con Noi Italia, Senza Limiti Con Te e SMS in libertà 20. Vediamole nei dettagli:

  • Senza limiti con te: è l’opzione che, al costo di 1 Euro a settimana, consente di chiamare e inviare SMS illimitati verso un numero PosteMobile.
  • Con Noi: minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri PosteMobile al costo di 1,50 Euro a settimana.
  • Con Noi Italia: minuti illimitati verso tutti i numeri PosteMobile e verso tutti i numeri di rete fissa nazionale al costo di 2 Euro a settimana.
  • SMS in libertà 20: l’opzione che permette di inviare 20 SMS a settimana verso tutti al costo di 1 Euro a settimana.

I già clienti PosteMobile che richiedono l’attivazione di una delle 4 opzioni avranno in promozione la prima settimana gratuita di canone. Per i nuovi clienti che attivano il servizio di Ricarica Ricorrente in fase di acquisto di una nuova SIM PosteMobile, sarà invece gratuito il costo delle prime 4 settimane dell’opzione scelta. Questa e le altre novità riguardanti PosteMobile possono essere discusse nel nostro FORUM interamente dedicato agli operatori mobili virtuali..


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!