Carrefour UNO Mobile e carta SpesAmica: sempre più interazione


Carrefour UNO Mobile rilancia una serie di iniziative con Carta SpesAmica, la carta fedeltà dei punti vendita del Gruppo, per fidelizzare i propri clienti grazie a offerte esclusive che consentono interessanti opportunità di risparmio. Le promozioni di Carrefour UNO Mobile con carta SpesAmica sono:

  • Telefona e moltiplica i punti SpesAmica (attiva fino al 31 marzo 2011): permette per ogni Euro di credito telefonico speso di ricevere 10 punti SpesAmica che saranno accreditati direttamente sulla propria carta SpesAmica entro il mese successivo a quello dell’accumulo. I titolari di Carta SpesAmica avranno inoltre la possibilità di ottenere per 3 mesi consecutivi un ulteriore bonus di 300 punti spendendo almeno 10 Euro di credito telefonico al mese con Carrefour UNO Mobile. La promozione è ancora più conveniente per tutti coloro che sceglieranno la portabilità del numero: in questo caso i punti extra che verranno accreditati per ogni euro di credito telefonico speso non saranno solo 10, bensì 20.
  • Moltiplica x 3 i punti SpesAmica con le ricariche Carrefour Uno Mobile (attiva fino al 31 marzo 2011): offre la possibilità a tutti i titolari di Carta SpesAmica che acquisteranno le ricariche Carrefour UNO Mobile di accumulare il triplo dei punti SpesAmica: per esempio con una ricarica da 50 Euro si ottengono 300 punti SpesAmica.
  • Utilizza i punti SpesAmica per telefonare gratis (fino al 29 maggio 2011 per il nord, il centro e le isole e fino al 30 settembre 2011 per il sud Italia): consente a tutti i proprietari di Carta SpesAmica di utilizzare i punti SpesAmica per ricevere una ricarica Carrefour UNO Mobile: con 1.500 punti SpesAmica una ricarica da 20 Euro; con 1.000 punti SpesAmica una ricarica da 12 Euro e con 600 punti SpesAmica una ricarica da 8 Euro.

Tutte le novità, promozioni e servizi di Carrefour UNO Mobile possono essere discusse nel nostro FORUM interamente dedicato agli operatori mobili virtuali ..