FASTWEB lancia le nuove offerte Fisso, Mobile e Internet per le PMI


Fastweb annuncia oggi il lancio di diverse nuove offerte e opzioni per il fisso, la telefonia mobile (in cui opera come MVNO) e internet per le PMI (Piccole Medie Imprese). Vi segnaliamo, come sempre, le novità che coinvolgono Fastweb Mobile:

  • SmallBusiness All in 500 Edition è un pacchetto fisso-mobile-internet con una spesa mensile certa. Grazie all’innovativo meccanismo delle soglie cumulate, che permette agli utenti delle USIM aziendali di condividere i minuti inclusi nel piano tariffario, il traffico non utilizzato da una USIM può essere fruito dall’altra. Una soluzione intelligente che garantisce un tetto alla spesa. L’offerta include due linee voce flat e Internet fisso alle quali si aggiungono 2 USIM da 500 minuti di conversazione ciascuna, 50 sms e 500 MB di traffico dati.
  • SmallBusiness All Inclusive Edition permette di aggiungere un centralino tradizionale oppure di nuova generazione, con funzionalità Unified Communication, all’offerta  fisso-mobile-internet.
  • Le soluzioni Mobile All Inclusive sono dedicate a chi desidera un’offerta completa voce e dati per lavorare ovunque, anche in mobilità e con una spesa mensile certa. Le nuove offerte  All in 250 e All in 500 includono rispettivamente 250 e 500 minuti di chiamate verso rete aziendale e numeri nazionali fissi e mobili, 250 e 500 Mega di traffico dati per navigare in Internet ad alta velocità, 25 e 50 SMS e un cellulare professionale incluso nell’offerta.

Per navigare in rete – anche in mobilità – FASTWEB rinnova il portafoglio Soluzione Naviga Mobile con Internet Key.

  • L’offerta Time 80 consente di navigare per 80 ore su rete super veloce UMTS con la FASTWEB Key 3.6.
  • L’offerta All In estende l’innovativo meccanismo delle soglie cumulate anche al mondo dati. Ogni USIM, infatti, include 1 GB al mese di traffico dati che può essere condiviso con le altre USIM aziendali.
  • Per i già clienti FASTWEB, con elevate esigenze di connettività internet in mobilità e attenti all’innovazione, è disponibile il nuovo piano Soluzione Naviga Mobile Full che include 10 GB di navigazione UMTS e il nuovo Samsung Galaxy Tab.

Tra le novità, anche una nuova opzione: FASTWEB International. La nuova opzione per navigare senza pensieri in Internet da cellulare o Pc anche all’estero. Il servizio è attivabile per sette giorni, include 50 MB di traffico dati ed è rinnovabile di settimana in settimana settimana in tutta la UE. Per avere maggiori informazioni su tutta l’offerta e sulle altre promozioni in corso, è possibile consultare il sito fastwebsoluzioneimpresa.it .. mentre per discutere di Fastweb Mobile, è possibile accedere al nostro FORUM interamente dedicato agli operatori mobili virtuali.