SMS solidale per il Giappone: doniamo 2 euro con 3, Tim, Vodafone, Wind, CoopVoce e Tiscali Mobile
Appena abbiamo occasione, non manchiamo mai di segnalarvi iniziative solidali che riguardano anche gli operatori mobili virtuali oltre che i gestori tradizionali. Oggi è stata annunciata una raccolta fondi della Croce Rossa Italiana (CRI) per le popolazioni colpite dal sisma e dallo tsunami in Giappone. Non potevamo non segnalarla e soprattutto ci auguriamo che l’adesione possa essere massiccia. Ecco le modalità per donare. Si possono donare 2 euro inviando un sms da cellulari TIM, Vodafone, Wind, 3, CoopVoce, Tiscali Mobile o da telefono fisso Telecom, Infostrada, Fastweb, Teletu e Tiscali al numero 45500. I contributi raccolti saranno impiegati per supportare le attività di assistenza della Croce Rossa Giapponese, in stretta collaborazione con la Federazione Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa e con il Comitato Internazionale della Croce Rossa. Oltre all’invio di un sms, le altre modalità per donare sono:
- Donazione online sul sito www.cri.it – causale “Pro emergenza Giappone”;
- Bonifico bancario – causale “Pro emergenza Giappone” – IBAN: IT 19 P 01005 03382 000000200208
- Conto corrente postale n. 300004 intestato a: “Croce Rossa Italiana, via Toscana 12 – 00187 Roma” – causale “Pro emergenza Giappone”
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Unisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.