Nòverca: solo per oggi bonus di traffico telefonico pari al 100% della ricarica effettuata


Nòverca festeggia i suoi 2 anni con un omaggio a tutti i suoi clienti. Tutti i titolari di SIM Nòverca che effettueranno oggi1 aprile una ricarica per un valore minimo di 20 euro da qualsiasi canale dedicato, riceverà in omaggio un bonus di traffico telefonico pari al 100% dell’importo della ricarica effettuata, fino a un massimo di 50 euro. Il bonus sarà utilizzabile esclusivamente per chiamare e inviare SMS verso tutti i numeri Nòverca e potrà essere utilizzato fino al 30 aprile 2011.

Ma questa non è l’unica novità.. tornate a trovarci molto presto, perchè si parlerà ancora di Nòverca.. Nel frattempo è possibile commentare questa e altre novità sui MVNO Italiani nel nostro FORUM..


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Community MVNOUnisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.