MTV Mobile: 100 SMS Gratis ad ogni ricarica per i nuovi clienti


Per chi passa in MTV Mobile da altro operatore mobile (ad esclusione dei clienti TIM) entro il 31 dicembre 2011, sarà attivata la promozione MTV Mobile SMS Free. Cosa prevede: ad ogni ricarica (importo minimo 5 Euro) ai clienti MTV Mobile verranno attribuiti 100 SMS verso tutti per ogni Euro di ricarica, 50 MB di navigazione internet e Windows Live Messenger illimitati (i bonus sms, MB internet e messenger attribuiti saranno validi per tutti i 12 mesi di durata della promozione MTV Mobile SMS Free, sono accreditati 60.000 IM ad ogni ricarica). Allo scadere della MTV Mobile SMS Free, i bonus sms, MB internet e messenger accreditati e non consumati verranno azzerati. Il costo di acquisto di una MTV Mobile Card è di 5 Euro con inclusi 5 Euro di traffico e il profilo tariffario GO6.  La promozione viene attivata in automatico entro 48h dal passaggio del proprio numero in MTV Mobile (un SMS confermerà la avvenuta attivazione). Il bonus di 50 MB di navigazione internet è valido per l’accesso ad internet direttamente dal display del telefonino tramite APN wap.tim.it su territorio nazionale. Per i soli telefonini iPhone l’APN da utilizzare è ibox.tim.it. L’offerta non è valida per l’utilizzo del telefonino come modem. L’offerta non è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.

In caso di superamento dei MB di navigazione internet accumulati mediante la promozione MTV Mobile SMS Free, il costo di navigazione sarà pari a 1 Euro alla prima connessione (dal primo accesso del giorno sino alle ore 24.00), per un massimo di 40 MB. All’eventuale traffico eccedente la soglia di 40 MB nel giorno viene applicata la tariffa di 0,5 Euro per ogni MB. In caso di connessione da iPhone con apn ibox.tim.it la tariffa sarà pari a 0,006 Euro a KB. Se si eccede nel bonus degli IM per il Messenger, è previsto il costo di 15 centesimi per ogni messaggio inviato. Per verificare se l’opzione è attiva o controllare la disponibilità degli SMS e i MB inclusi basta chiamare i numeri gratuiti 40988 o 803688 oppure online nell’Area ‘My Account’. E’ possibile disattivare l’opzione in qualsiasi momento e gratuitamente chiamando il 803688.

Per discutere questa novità targata MTV Mobile, entra nel nostro FORUM interamente dedicato agli operatori mobili virtuali..


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!