PosteMobile INSIEME: la nuova promozione per chi effettua portabilità del numero


PosteMobile lancia la nuova offerta PosteMobile INSIEME per chi deciderà di attivare una nuova SIM con contestuale richiesta di portabilità entro il prossimo 31 luglio 2011. Con 15 euro si avrà una SIM con 15 euro di traffico incluso e 3 codici con cui attivare fino a 3 SIM, ciascuna con 5 euro di bonus di traffico incluso, da utilizzare entro 1 mese dall’erogazione.

Cosa prevede questa offerta: PosteMobile INSIEME è attivabile fino ad un massimo di 4 SIM, con richiesta di portabilità del numero per ciascuna SIM. Il gruppo si creerà automaticamente all’attivazione delle SIM e da quel momento si potranno effettuare chiamate a 1 centesimo al minuto (senza scatto alla risposta) e inviare SMS a 1 centesimo ad invio (verso i numeri del gruppo). Ciascuna SIM riceverà un SMS di notifica dell’attivazione dell’offerta PosteMobile INSIEME. A  seguito dell’attivazione dell’offerta, ciascuna SIM appartenente al gruppo riceverà inoltre tramite SMS indicazione dei numeri appartenenti al proprio gruppo PosteMobile INSIEME e comunicazione di eventuali modifiche e/o uscite dal gruppo stesso. Per mantenere le tariffe dell’offerta a partire dal mese successivo all’attivazione, basterà ricaricare la SIM di almeno 10 euro al mese.

Concorrono al raggiungimento della soglia di ricarica prefissata, utile per l’applicazione dello sconto sulle tariffe nel mese successivo le sole ricariche a pagamento. Un SMS avviserà dell’applicazione delle tariffe scontate che saranno valide fino al termine del mese solare. In caso di mancato raggiungimento della soglia di ricarica di 10 euro al mese, sarà applicata la tariffa standard prevista dall’offerta, ovvero 16 centesimi al minuto per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili e di 12 centesimi per gli SMS verso i numeri mobili. In qualsiasi momento è possibile richiedere la disattivazione dell’offerta PosteMobile INSIEME chiamando il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12, visitando l’area personale del sito postemobile.it o contattando il Sevizio Clienti. In caso di disattivazione, saranno applicate le tariffe standard previste dall’offerta PosteMobile INSIEME di 16 centesimi al minuto per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili e di 12 centesimi per gli SMS verso i numeri mobili. Tutte le tariffe indicate sono valide per il traffico nazionale. In più, l’opzione Mobile 7 giorni sarà gratuita per la prima settimana su tutti i numero del gruppo PosteMobile INSIEME se se ne richiede l’attivazione in fase di acquisto della SIM. Per discutere questa e tutte le novità PosteMobile, entra nel nostro FORUM interamente dedicato agli operatori mobili virtuali..