Nòverca lancia la promozione tutti a Solo 1 centesimo
Nòverca lancia la nuova opzione (attivabile fino al 30 Maggio 2011) NòvercaSOLO1 parli con tutti ad 1 centesimo! Al costo di 3 euro a settimana, permette di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali a solo 1 centesimo al minuto. L’opzione è attivabile da tutti gli utenti Nòverca solo fino al 30/05/2011 e il costo di attivazione, pari a 5 euro, non verrà applicato. L’opzione si rinnova automaticamente ogni settimana dalla data di attivazione sempre al costo di 3 euro e permette di effettuare chiamate verso tutti i numeri nazionali ad un 1 cent/minuto per un massimo di 60 minuti a settimana. L’opzione NòvercaSOLO1 è attivabile solo fino al 30/05/2011 e rimarrà attiva fino al 31/ 12/ 2011; dopo questa data non sarà più possibile rinnovare l’opzione tariffaria. Per attivare e ricevere automaticamente il rinnovo settimanale di NòvercaSOLO1 sulla SIM il credito principale deve essere di almeno 4€.
Se al momento del rinnovo dell’opzione il credito telefonico non è sufficiente l’opzione verrà sospesa e rinnovata, sempre al costo di 3 euro, non appena verrà effettuata una prima ricarica entro 90 giorni dal primo rinnovo, altrimenti l’opzione verrà completamente disattivata. Agli eventuali consumi di traffico eccedenti i 60minuti/settimana verranno applicate le condizioni economiche del proprio piano tariffario. L’opzione NòvercaSOLO1 è valida per il solo traffico telefonico effettuato in Italia e la tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. Ad ogni rinnovo dell’opzione verrà inviato un SMS informativo e anche un SMS gratuito che informerà quando stanno per esaurire i 60 minuti settimanali compresi nell’opzione (verificabile anche nell’area MyNoverca sul sito noverca.it o chiamando gratuitamente il self care al numero 40.54.37.00). E’ possibile disattivare NòvercaSolo1 accedendo nell’area My Nòverca del sito noverca.it o chiamando l’assistenza clienti al numero 19.20.21). Per discutere di Nòverca, entra nel nostro FORUM interamente dedicato agli operatori mobili virtuali..
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Unisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.