CoopVoce Chiama Tutti: ogni mese 120 minuti e 120 SMS verso tutti a soli 5 Euro


Nuova opzione per tutti i clienti – vecchi e nuovi – CoopVoce. Il suo nome è  ‘Chiama Tutti‘ e consente di effettuare 120 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e di inviare 120 SMS verso tutti ogni mese, a soli 5 euro al mese per tutto il 2011. La promozione è attivabile per chiunque passi a CoopVoce entro il 7 luglio 2011. L’offerta ha un costo di 5 euro al mese per tutto il 2011, successivamente il costo mensile applicato passerà a 12 euro. Ai nuovi clienti l’offerta verrà attivata automaticamente  nel momento del passaggio in CoopVoce.

Per tutti gli altri clienti, l’offerta è attivabile chiamando il numero 4243688 a 12 euro al mese: un SMS informerà dell’avvenuta attivazione dell’opzione. Il rinnovo mensile è automatico e per richiedere la cessazione di questa opzione   basterà contattare il servizio clienti al 188. In caso di avvenuta disattivazione per assenza di credito o al superamento delle soglie mensili, verrà ripristinato il piano tariffario di provenienza. Minuti e SMS non utilizzati non sono cumulabili.  Per discutere di questa e altre novità su CoopVoce e gli altri operatori mobili virtuali, entra nel nostro FORUM..


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..