Nòverca: dal primo giugno le nuove promozioni EstateParole e EstateSMS


Dal 1° giugno Nòverca lancia le nuove promozioni per l’estate ormai alle porte. Si tratta delle nuove offerte EstateParoleEstateSMS, con cui risparmiare su chiamate e SMS. Vediamole nel dettaglio:

  • EstateParole: con un costo settimanale di 5 euro, si avranno a disposizione 150 minuti di conversazione a settimana verso tutti i numeri nazionali.
  • EstateSMS: con un costo di 3 euro/settimana, si hanno a disposizione 200 SMS (sempre a settimana di cui 100 SMS verso numeri Nòverca e 100 SMS verso numeri fissi e mobili nazionali degli altri operatori).

Entrambe le promozioni prevedono un costo di attivazione di 2 euro una tantum e saranno attivabili dall’1 al 30 giugno 2011. Chi invece le sottoscriverà entro l’8 giugno non dovrà sostenere alcun costo di attivazione. “EstateParole” e “EstateSMS” si rinnovano automaticamente ogni settimana a partire dalla data di attivazione, rispettivamente fino al 31 ottobre 2011 e fino al 31 agosto 2011. Per discutere queste nuove promozioni Nòverca, entra nel nostro FORUM interamente dedicato agli operatori mobili virtuali.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..