Tiscali Mobile supera i 100mila clienti. Nuovi terminali in arrivo


Continua la crescita di Tiscali Mobile, l’operatore mobile virtuale del gruppo Tiscali su rete TIM. Dopo i dati riferiti al primo trimestre 2011 in cui venivano comunicati in crescita a 99mila gli utenti titolari di SIM Tiscali Mobile, a distanza di pochi mesi – da quanto risulta al nostro Staff – il numero sembra essere ulteriormente salito, sfiorando i 120mila utenti.

Non solo tariffe, opzioni e promozioni, ma presto Tiscali Mobile si dedicherà (come già fanno ad oggi pochissimi altri operatori mobili virtuali) anche ai prodotti. Nelle prossime settimane infatti, potrebbero essere ‘sfornati’ due o addirittura tre terminali: si tratta di uno smartphone e di un tablet con sistema operativo Android.

Un terzo terminale potrebbe avere delle caratteristiche molto ricercate (come è risultato anche da una delle nostre indagini sui MVNO Italiani) ma non abbiamo ancora conferme o meno di una sua eventuale commercializzazione, quindi torneremo a parlarne sicuramente più in là nel tempo.

Tornando allo smartphone e al tablet, l’unica cosa che possiamo anticipare è che all’interno di Tiscali si sta pensando di lanciare questi terminali a dei prezzi davvero molto convenienti.

Essendo due prodotti già commercializzati all’estero, con recensioni molto positive, soprattutto in rapporto alla qualità/prezzo, siamo sicuri che potrebbero dare un nuovo slancio alla crescita di Tiscali Mobile. Non mancheremo di aggiornarvi con tutte le novità e relativi dettagli appena possibile. Vi aspettiamo su queste pagine!


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..