Con M-Budget Mobile chiamate gratis e nuove tariffe al ribasso


Sono già oltre 500.000 i clienti più attenti ai costi che comunicano con M-Budget Mobile. E’ quanto comunica la Migros in relazione al suo servizio di telefonia mobile virtuale in Svizzera su rete Swisscom. Dal 1° luglio diverse novità per tutti i clienti del noto MVNO Svizzero: gli abbonati potranno telefonare gratuitamente in Svizzera con altri clienti della community M-Budget Mobile, mentre tutte le altre chiamate nazionali e verso i paesi europei costeranno soltanto 25 centesimi di Franco Svizzero (circa 20 centesimi di euro al cambio attuale) al minuto invece di 28. M-Budget Mobile apporterà una netta riduzione anche ai prezzi per Megabyte nel traffico dati da cellulare. Un tetto di cinque franchi al giorno (poco più di 4 euro) garantirà inoltre la sicurezza dei costi per la navigazione. Le tariffe prepagate rimarranno invariate.

Ricordiamo che M-Budget Mobile è tra gli operatori mobili più economici di tutta la Svizzera e offre un eccellente rapporto qualità/prezzo, grazie al quale ha ottenuto la votazione migliore nel sondaggio 2010 di Comparis sulla soddisfazione della clientela. Per chi invece sfrutta il telefono per navigare su web, il costo fisso dell’abbonamento M-Budget Mobile Surf includerà già 100 MB. E ogni MB in più costerà soltanto 10 centesimi (circa 8 centesimi di euro) anziché 1 franco (poco più di 80 centesimi di euro). Nell’abbonamento M-Budget Mobile Basic, invece, il prezzo per MB sarà di soli 20 centesimi (circa 16 centesimi di euro). Le nuove tariffe partiranno dal 1° luglio, sia per i nuovi clienti che per quelli già attivi, che acquisiranno in automatico le nuove condizioni.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..