Dal 1° luglio 2011 PosteMobile INSIEME viene rimodulata al ribasso


Novità per PosteMobile, l’operatore mobile virtuale del Gruppo Poste Italiane: da oggi infatti rimodula l’offerta tariffaria “PosteMobile INSIEME” che diventaPosteMobile INSIEME Super”. Vediamo cosa cambia rispetto a prima: “PosteMobile INSIEME Super” consente di attivare fino a 4 SIM che si parlano a 1 centesimo al minuto e scambiano SMS a 1 centesimo per singolo invio. Le chiamate verso altri numeri PosteMobile non compresi nell’offerta “PosteMobile INSIEME Super” e verso i numeri di altro operatore mobile e di rete fissa nazionale saranno ora tariffate 11 centesimi al minuto anziché 14cent/min mentre per ogni SMS verranno addebitati 10/cent/SMS. Per richiedere l’offerta e creare la community, non è richiesto alcun vincolo di portabilità, ed  è sufficiente recarsi in ufficio postale entro il prossimo 8 ottobre: con 15 euro sarà possibile acquistare una prima SIM con 15 euro di traffico incluso e ricevere 3 codici con i quali attivare (entro il 12 novembre) fino ad altre 3 SIM, al costo di 5 euro ciascuna con 5 euro di  traffico incluso, da usare in un mese.

Per mantenere le tariffe dell’offerta nei mesi successivi basterà ricaricare la SIM di almeno 10 euro al mese. Nel caso non venisse raggiunta la soglia di ricarica di 10 euro al mese, sarà applicata la tariffa standard prevista dall’offerta: 16 cent/min per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 12 cent per ciascun SMS  verso i numeri mobili nazionali. Anche “PosteMobile INSIEME Super” include la promozione per chi ama navigare in internet dal proprio cellulare, che prevede la prima settimana gratuita dell’opzione “Mobile 7Giorni”. “PosteMobile INSIEME Super” sostituirà in automatico e gratuitamente la precedente offerta per tutti i clienti che avevano già sottoscritto “PosteMobile Insieme”.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!Community PosteMobile

Commenta o Rispondi ad un commento..