Nòverca lancia Exclusive e SOLO10. Primi test da Full MVNO


Da oggi parte NòvercaExclusive per tutti i nuovi clienti che decidono di passare il proprio numero di cellulare a Nòverca o di attivare un nuovo numero di cellulare presso uno dei punti vendita Panorama (presenti in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Piemonte, Toscana e Veneto) o Smartphone Communication Store (presenti a Roma). Con “NòvercaExclusive” si potrà chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali a soli 10 centesimi di euro al minuto (senza scatto alla risposta) e tutti i numeri Nòverca a soli 5 centesimi di euro al minuto (sempre senza scatto alla risposta). Gli SMS vengono tariffati a 10 centesimi per singolo invio verso tutti. All’attivazione di “NòvercaExclusive” per ogni ricarica effettuata ne verrà erogata una di pari valore, fino ad un massimo di 30 euro al mese per sei mesi (in caso di MNP, altrimenti per 3 mesi all’attivazione di un nuovo numero). “Exclusive” e la promo “raddoppio ricariche” saranno attivabili fino al 18 settembre 2011. Al momento dell’attivazione della SIM si riceveranno anche 50 SMS gratuiti, al mese per tre mesi, per provare il servizio “Vicino a te

Per chi invece richiederà una nuova SIM Nòverca da Web e farà richiesta di portabilità del numero entro il 18 settembre 2011, avrà la promozione NòvercaSOLO10 per tutto il 2011. NòvercaSOLO10 consente di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali a soli 10 centesimi di euro e senza scatto alla risposta (SMS a 10 centesimi ad invio). NòvercaSOLO10 è valida fino al 31.12.2011, successivamente a questa data il cliente torna a parlare ai prezzi del profilo tariffario attivo sulla propria SIM.

Intanto è tutto un ‘Work in Progress’ la trasformazione di Nòverca in Full MVNO. Secondo quanto risulta al nostro staff, sono in corso test di portabilità del numero tra diversi gestori e Nòverca e le richieste apparirebbero già come Full MVNO. Segno che probabilmente le tempistiche di un passaggio di tutta la clientela a Full MVNO potrebbero essere vicine. Non mancheremo di informarvi anche su questo.