Tiscali Internet Mobile: le tre offerte per navigare in mobilità


Per tutti coloro che non riescono a staccarsi dalla Rete neanche durante le vacanze Tiscali presenta le proprie offerte per la connettività “on the go”, per potersi collegare sempre e ovunque con tariffe semplici e convenienti fino a 7.2 Mega.

Un‘offerta chiara, intuitiva e trasparente quella proposta da Tiscali, che mette a disposizione dei propri clienti tre semplici profili tariffari in abbonamento in grado di soddisfare le esigenze di tutti: Tiscali Internet Mobile Medium, Large o Extra Large, rispettivamente a 10, 20 o 30 Euro/Mese a seconda delle ore di navigazione incluse nell’offerta.

Tiscali Internet Mobile Medium
L’offerta Tiscali Internet Mobile Medium mette a disposizione, al costo di 10 euro al mese, 30 ore di navigazione internet da utilizzare in 30 giorni, ad una velocità massima di 7,2 Mbps in HSDPA, ovviamente nelle zone coperte dal segnale.

Tiscali Internet Mobile Large
Chi necessita di maggiore tempo per navigare potrà affidarsi a Tiscali Internet Mobile Large, che propone150 ore al mese al costo di 20 euro al mese.

Tiscali Internet Mobile Extra Large

Le offerte Tiscali Internet Mobile possono essere sottoscritte online su http://mobile.tiscali.it, chiamando il 130 e a breve nei punti vendita autorizzati. Per la Internet Key da 7,2 Mbps, che potrà essere acquistata a 39 Euro, è prevista la consegna gratuita a domicilio, con una spedizione quindi direttamente a casa dell’utente senza ulteriori costi aggiuntivi.

Tiscali Internet, prodotta da ZTE, permette di collegarsi ad Internet ad alta velocità (fino a 7,2 Mbps in HSDPA e 5,76 Mbps in HSUPA, grazie a un processore a 297,6 Mhz). Piccola e leggera, con dimensioni di 69,7x26x11 mm e un peso di 23 grammi, la Tiscali Internet Key supporta un’ampia varietà di protocolli di connessione GSM/GPRS/EDGE/UMTS e HSDPA.

fonte: comunicato stampa


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..