Vistream GmbH (Gruppo Telogic) primo MVNE/MVNA in Italia


Vistream GmbH (Telogic Group) ha annunciato (a dire il vero già lo scorso maggio 2011, ma la notizia è trapelata solo oggi) di aver siglato un accordo che permette a Vistream di lanciarsi in Italia come primo MVNE Mobile Virtual Network Enabler (e MVNA – Mobile Virtual Network Aggregator) indipendente sulla rete UMTS di 3 Italia. Vistream intende offrire i propri servizi a marchi/aziende che sono interessate ad entrare nel mercato italiano come MVNO (Mobile Virtual Network Operator), ESP (Enhanced Service Provider) o Air Time ResellerVistream prevede il lancio commerciale su rete 3 in autunno 2011. La società ha già firmato accordi di MVNO con alcune aziende in Italia, compresi diversi clienti esistenti di Vistream e la sua società madre Telogic. 
Chi sono Vistream e Telogic :Vistream ha lanciato le sue operazioni commerciali nel 2006 come primo MVNE in Germania. Dal 2009, Vistream fa parte del Gruppo Telogic (con sede a Copenaghen) ed è il più grande MVNE in Europa con più di 25 MVNO attivi in quattro paesi (Polonia, Germania, Svezia e Danimarca). Non mancheremo di aggiornarvi come sempre di tutte le novità che riguarderanno nuovi lanci/debutti nei prossimi mesi..

Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..