CoopVoce: in arrivo il nuovo sito. Debutta l’Area Clienti dove gestire la propria utenza e promo sulle ricariche


Finalmente anche gli utenti CoopVoce potranno gestire in totale autonomia le proprie utenze. E’ infatti in arrivo il nuovo portale dell’operatore mobile virtuale di Coop, con tante novità. A primo impatto non si può non notare il rilevante restyling grafico (di seguito uno screenshot della nuova homepage) ma soprattutto sui contenuti.

E proprio di contenuti parliamo: infatti il nuovo sito (per chi non lo vedesse ancora online all’indirizzo coopvoce.it può cliccare QUI per accedervi), è arrivata la tanto attesa Area Clienti. D’ora in poi anche i clienti di questo MVNO potranno avere un’area dispositiva dove non solo ricaricare, ma anche gestire la propria utenza come succede per i gestori di rete, dando così un segnale di crescita e di maturità anche rispetto ai concorrenti, Tiscali Mobile inclusa, che ad oggi ha ancora una Area Clienti dedicata solo al fisso/adsl. Ecco le funzioni disponibili della nuova Area Clienti CoopVoce:

  • Credito residuo, profilo tariffario ed eventuali promozioni attive.
  • SMS o Mail di notifica accesso e disposizioni effettuate nell’Area Clienti.
  • Ricarica utenza (con carta di credito Visa, Mastercard e circuito Maestro) e attivazione promozioni.
  • Controllo storico ricariche e traffico telefonico dell’utenza

Promozione Ricarica Online: registrandosi nell’AREA CLIENTI entro il 30 Settembre 2011 si riceverà il 20% di traffico telefonico in più su tutte le ricariche online effettuate dal sito. Oppure se si è già utenti registrati, basterà inserire username e password e ricaricare. Il bonus omaggio pari al 20% di traffico telefonico sarà erogato entro 48 ore dall’avvenuta ricarica. La promozione è valida esclusivamente per le ricariche online effettuate nei primi 6 mesi dalla registrazione sul’area clienti del sito coopvoce.it entro il 30 Settembre 2011. Il bonus erogato è utilizzabile verso tutti e senza vincoli.

2 Risposte

  1. Nome (richiesto) ha detto:

    ho fatto ricarica di 15 euro sul mio numero coop voce, tramite banca on line , ma con denominazione tim, xkè mi è stato riferito che coop si appoggia a tim, e perchè nelle ricariche della banca non è menzionata coop voce, ma non ho ricevuto conferma di credito, come posso fare, visto che la banca mi ha già addebitato l’importo?grazie resto in attesa di risposta

    • Paolo ha detto:

      Il fatto che CoopVoce si appoggi a Tim non significa che puoi ricaricare segnalando l’utenza come TIM. I bancomat abilitati riportano proprio la voce CoopVoce (Unicredit Banca – UGF Banca – Gruppo MPS – Cassa Centrale Banca – Banca Toscana) oppure online sul loro sito o sull’homebanking di Ing Direct. Quella ricarica probabilmente è ormai persa, prova a contattare l’assistenza clienti CoopVoce o TIM se vuoi chiarimenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: