Servizi Nòverca: arriva la Ricarica Automatica

Attivando RICARICA AUTOMATICA sull’Extended SIM Nòverca è possibile ricaricare, in assoluta sicurezza e senza alcun costo aggiuntivo se non il valore stesso della ricarica, da qualsiasi cellulare, anche di vecchia generazione, senza necessità di collegamento ad Internet o di installare alcun software sul telefonino. Il servizio è rivolto a tutti gli utenti Nòverca che desiderano ricaricare il proprio cellulare in modalità automatica al momento in cui il loro credito scende sotto una determinata soglia precedentemente impostata. Per attivare il servizio (che non prevede costi) basterà accedere alla propria area personale “MyNòverca” ed entrare nella sezione “I miei servizi”. Dopo aver scelto il taglio di ricarica tra quelli disponibili (10 – 20 – 30 – 50 – 80 o 100 euro), la soglia minima di credito e l’intervallo di tempo entro il quale si desidera ricaricare la SIM ( 1 – 7 – 14 – 30 giorni), basterà inserire il proprio codice fiscale e i dati della carta di credito da utilizzare e su cui verrà scalata l’importo della ricarica.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Community MVNOUnisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.

Commenta o Rispondi ad un commento..