Tiscali Mobile: pronta la super tariffa più conveniente del mercato


In quel di Cagliari il management Tiscali sembra non fermarsi mai e fervono i preparativi per una nuova ‘super tariffa’. Secondo quanto risulta al nostro Staff sarebbe pronta (e semplicemente in attesa di approvazione per il lancio) la tariffa più economica per chiamate e sms disponibile attualmente sul mercato italiano.

Una tariffa ben più bassa degli attuali 10 centesimi al minuto offerta da diversi operatori o dei 9 centesimi offerti da Wind e un costo a Megabyte per il traffico dati veramente ‘low cost’.

Le novità non sarebbero poi solo per l’offerta ricaricabile, ma anche per quella Business, che seguirebbe la stessa logica di chiamate e sms ai prezzi più  bassi del mercato. Per scoprire questa nuova tariffa, non bisognerà aspettare ancora molto, non mancheremo quindi di aggiornarvi in questi giorni sulla commercializzazione o meno della stessa.

9 Risposte

  1. Andrea ha detto:

    Da quello che ho saputo tramite un operatore del call center Tiscali, la tariffa ‘bocciata’ doveva essere di ben 5 centesimi al minuti, praticamente una vera e propria ‘super tariffa’! Peccato davvero!! Bravi ragazzi che ci aggiornate anche su queste ‘chicche’ :-)

    • MVNONews Staff ha detto:

      Esatto Andrea, per una volta chi ti ha risposto al call center ti ha detto una cosa giusta: la tariffa di cui parlavamo era proprio quella, una Limited Edition a soli 5 centesimi al minuto con 5 centesimi di scatto alla risposta, ma purtroppo è ‘morta’ prima di nascere. Attendiamo per l’offerta che partirà a fine agosto che sarà comunque ugualmente interessante, visto che si tratterà di 6 centesimi al minuto.. non mancheremo di parlarne nei prossimi giorni naturalmente.

  2. Matt ha detto:

    Quindi se trasmetto 1 KB pago 0,000292€, giusto? Dai allora settimana prossima chiamo e passo a tiscali semplice! :D

  3. Matteo ha detto:

    MATT paghi l’effettivo. Io lo uso anche quando vado a Londra per lavoro. Poi vedi te, io non posso far altro che consigliarti il passaggio.

  4. Matt ha detto:

    sul sito c’è scritto:
    “0,0292 eurocent /KB – (0,30 euro/MB, con arrotondamento del traffico al MB successivo)” Quindi sembrerebbe che si paga 0.30€ a connessione MA “La tariffazione della navigazione e del traffico dati (GPRS e HSDPA) è calcolata sulla base degli effettivi Kbytes di traffico ricevuto/inviato”

    C’è qualcosa che non mi quadra… si paga a scatti anticipata o gli effettivi Bytes trasferiti? Se io dovessi trasferire 1 KB quanto pago? E’ solo questo che mi limita a passare a Tiscali.

    • MVNONews Staff ha detto:

      Da quanto risulta dalle informazioni che siamo riusciti ad ottenere dai nostri ‘infiltrati speciali’, sembra che il management Tiscali abbia optato per rinunciare a lanciare la nuova tariffa che prevedeva un costo al minuto inferiore ai 7 centesimi di euro verso tutte le direttrici di traffico. Un’occasione persa? Forse. Se ci saranno ripensamenti nei mesi prossimi, non mancheremo di aggiornarvi tempestivamente.

  5. Andrea ha detto:

    Non posso che confermare, mancheranno di un’area cliente (secondo me l’unica grande pecca di Tiscali Mobile), ma hai copertura Tim e tariffe low cost.. io mi trovo bene e se dovessero lanciare una tariffa ancora + bassa come spero, probabilmente lo renderò il mio numero principale ;)

  6. Matteo ha detto:

    Ho due SIM con Tiscali semplice e te lo consiglio vivamente. Si risparmiano un sacco di soldi. Passa subito, te lo consiglio. E poi il servizio è ottimo e gli operatori molto gentili.

  7. Matt ha detto:

    Io sono Vodafone e vorrei passare a Tiscali… passo subito a Tiscali Semplice o mi consigliate di aspettare ancora un po’? se si per quanto tempo?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: