Passa a CoopVoce e scegli tra 3 diverse promozioni! E entro la fine dell’anno..
Vi anticipiamo già oggi quelle che sono le novità CoopVoce dal prossimo 1° settembre 2011 per chi deciderà di passare il proprio numero di cellulare verso l’operatore mobile virtuale di Coop Italia. Chi passerà il proprio numero in CoopVoce tra il 1° e il 30 settembre 2011 potrà scegliere – in fase di richiesta attivazione della SIM – una delle tre diverse opzioni tariffarie:
- IN2 gratis per 12 mesi: l’opzione permette di chiamare e inviare SMS illimitati (per le chiamate è previsto un limite di 3mila minuti a settimana) verso il numero CoopVoce preferito per 12 mesi dalla data di attivazione della SIM senza canone mensile. Successivamente torna il costo mensile di 5 euro con rinnovo automatico.
- IN4 gratis per 6 mesi: questa nuova opzione permette di chiamare e inviare SMS illimitati (per le chiamate è previsto un limite di 3mila minuti a settimana) verso i 3 numero CoopVoce scelti per 6 mesi dalla data di attivazione della SIM, senza canone mensile. Al termine dei sei mesi promozionali, il costo è di 8 euro/mese con rinnovo automatico.
- 1 Cent per 12 mesi: questa nuova opzione permette di chiamare a 1 centesimo di euro al minuto ed inviare SMS a 1 centesimo di euro verso tutti i numeri CoopVoce. L’opzione è valida per 12 mesi dalla data di attivazione.
Per il momento queste offerte sono valide solo per le MNP, ma non è detto che successivamente possano essere attivate anche dai già clienti. Ma non sarà l’unica novità. CoopVoce ad oggi rimane tra i pochi MVNO italiani a fornire ai propri clienti una offerta davvero completa, tra tariffe, opzioni e navigazione internet. Proprio per quanto riguarda la navigazione internet nelle prossime settimane dovrebbe arrivare un ulteriore novità: la possibilità di acquistare – a prezzo ribassato – le offerte a volume per un intero anno (come successo per quelle a tempo). Non mancheremo di aggiornarvi come al solito di tutte le novità che arriveranno..
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!