Redbull Mobile continua la sua espansione: entro l’anno debutto in Australia


Continua l’espansione dell’operatore mobile virtuale RedBull Mobile, legato al noto energy drink famoso in tutto il mondo. Dopo Belgio, Austria, Svizzera, Polonia, Ungheria e Sud Africa, ora è la volta dell’Australia. L’accordo è stato firmato con Vodafone Hutchinson Australia e Redbull Mobile sfrutterà proprio la sua rete 3G per offrire i propri servizi, tra cui l’accesso illimitato alla tv RedBull e in generale tutto il mondo Redbull. Per i clienti di questo MVNO sarà possibile usufruire di diverse iniziative ‘Ad Hoc’come la possibilità di avere biglietti esclusivi di ingresso per eventi Redbull o l’opportunità di conoscere gli atleti RedBull.

Il lancio del servizio è previsto entro la fine dell’anno, anche se una data certa al momento dalla società non è stata comunicata, come ancora non si conoscono i prezzi di tariffe voce, SMS e servizi.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..