Debutta Green Mobile, il nuovo reseller su rete Wind


Debutta un nuovo reseller su rete Wind: si tratta di Green Mobile della compagnia telefonica Green ICN, attiva dal 1997 con servizi di telefonia fissa e banda larga sia per privati che per aziende.  Green Mobile offre soluzioni personalizzate che consentono di costruire piani tariffari tagliati ad hoc per le esigenze dei clienti. Piani soprattutto completamente trasparenti, senza vincoli o sorprese. Ma come si crea il piano personalizzato? Gli interessati ad aderire, verranno contattati da un consulente Green Mobile che analizzerà con attenzione le necessità del cliente per formulare poi l’offerta più adeguata. Offerta che essendo tagliata ad hoc per il cliente risulterà certamente più conveniente rispetto alle offerte standard degli altri gestori.

Per ottenere la consulenza e costruire il proprio piano dedicato è possibile contattare Green Mobile o attraverso il numero vedere 800 92 82 72, oppure attraverso il form di contatto che troverete sul sito di Green Mobile. A questo link è possibile leggere il comunicato stampa integrale lanciato dall’azienda per presentare il nuovo servizio di telefonia mobile, lo scorso 8 settembre. Le offerte di telefonia mobile di Green Mobile – per il momento tutte in abbonamento con addebito su carta di credito – sono disponibili sia per i privati che per i clienti business.

Questo quanto trapela dal comunicato stampa ufficiale: siamo andati a verificare poi nel dettaglio e, come in molti forse avranno già immaginato, non si tratta del lancio di un nuovo MVNO, ma di un reseller. Quindi sarà in tutto e per tutto un servizio Wind personalizzato. Da quello che risulta allo Staff di MVNONews.Com infatti, non c’è nessuna comunicazione tra operatori mobili che segnali il lancio di un  nuovo MVNO nè compare nella lista degli operatori con cui è possibile fare MNP (in caso di MNP in uscita risulterà come cliente Wind). Se avremo ulteriori dettagli non mancheremo di aggiornarvi.