Svizzera: CoopMobile rimodula le sue tariffe. Chiamate verso Orange e CoopMobile saranno gratuite

Novità per l’operatore mobile virtuale svizzero CoopMobile. Dal 26 settembre gli utenti CoopMobile Prix Garantie (offerta prepagata) potranno usufruire di tariffe ancora più convenienti. A partire da questa data, infatti, tutte le chiamate verso i numeri Orange e CoopMobile saranno gratuite. Fino ad ora il prezzo delle telefonate da CoopMobile Prix Garantie verso tutti i numeri Orange e CoopMobile (1,5 milioni di utenti) era di 30 centesimi di Franco al minuto (circa 24 centesimi di euro al cambio attuale). Dal 26 settembre 2011 tali chiamate saranno gratis, tenendo conto di un normale utilizzo di massimo 3.000 minuti al mese (per le chiamate effettuate oltre la soglia prevista saranno addebitati 30 centesimi al minuto). Le chiamate verso altri operatori continueranno a costare 30 centesimi al minuto. Dal 26 settembre, inoltre, le chiamate saranno tariffate al minuto. Tutte le altre tariffe e gli altri prezzi rimarranno invariati. Le nuove tariffe si applicano automaticamente anche agli attuali clienti CoopMobile.

Già da maggio 2011 chi sottoscrive un abbonamento postpaid CoopMobile Friends chiama gratuitamente tutti i numeri Orange e CoopMobile. Dal 26 settembre anche l’offerta postpaid sarà ancora più interessante: a partire da questa data, infatti, sarà possibile chiamare gratuitamente anche i numeri di rete fissa svizzeri. Anche per il traffico dati saranno introdotte interessanti novità: per l’offerta «friends surf» la quantità di MB inclusi nel canone mensile sarà aumentata da 200 a 300 e i MB consumati oltre tale soglia saranno tariffati a 0,10 Franchi/MB (circa 8 centesimi di euro al MB al cambio attuale) e non più a 0,90 Franchi/MB. Il tutto senza alcun aumento del canone mensile. Le nuove tariffe si applicheranno automaticamente anche agli attuali clienti CoopMobile Friends «talk», «mail» e «surf».Tutti i dettagli su coopmobile.ch


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Community MVNOUnisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.

Commenta o Rispondi ad un commento..