PosteMobile: niente aumenti per l’Iva al 21% ed estensione dei servizi Semplifica anche al Libretto di Risparmio Postale


PosteMobile ha comunicato, tramite il suo sito web ufficiale, che non ci saranno rialzi delle tariffe e/o opzioni dopo la conferma dell’aumento dell’Iva dal 20 al 21% decisa nell’ultima manovra finanziaria. Prezzi invariati quindi e, presto ci saranno invece nuovi ribassi per le offerte che verranno proposte nelle prossime settimane. Buone notizie dunque da parte dall’operatore mobile virtuale di Poste Italiane, ma non saranno le uniche novità. Come anticipato già sul nostro FORUM, un’altra novità sarà l’estensione dei servizi Semplifica di PosteMobile anche al Libretto di Risparmio Postale:  sarà quindi presto possibile associare e consultare saldo e lista movimenti del Libretto direttamente dal menù della SIM di PM, come già accade per ContoBancoposta e Postepay, oltre ad alcuni altri servizi di pagamento associati, ancora in via di definizione in questi giorni.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..