CoopVoce: torna la tariffa 10 Tutti per le MNP dal 1° ottobre. Nessun aumento dei prezzi per l’Iva al 21%

Dal 1° di Ottobre un gradito ritorno: CoopVoce torna ad offrire a tutti i clienti che effettueranno portabilità del proprio numero di cellulare (entro il 19 novembre 2011) la speciale tariffa 10 Tutti senza nessun costo mensile. Con 10 Tutti è possibile chiamare tutti i numeri nazionali (fissi e mobili) a soli 10 centesimi di euro al minuto (con scatti anticipati di 30 secondi da 5 centesimi) senza scatto alla risposta e inviare SMS nazionali a soli 10 centesimi. Un’altra novità sarà la possibilità anche per i già clienti, di attivare questa conveniente tariffa: in questo caso il costo di attivazione sarà di 9 euro (che prenderà il posto dei 2 euro mensili previsti precedentemente, nessun canone sarà quindi più pagato da chi sottoscriverà questa offerta!).

CoopVoce comunica poi ai suoi clienti che – in seguito all’entrata in vigore della Legge n. 148 del 14 settembre 2011 e del conseguente aumento, a partire dal 17 settembre 2011, dell’aliquota ordinaria IVA dal 20 al 21% – i prezzi finali non subiscono variazioni. Come già annunciato da altri operatori quindi, anche CoopVoce non applicherà nessun aumento.

Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook X/Twitter.

Sostienici con una piccola donazione (anche con Satispay). MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala sul tuo smartphone!

CoopVoce Community

Commenta o Rispondi ad un commento..