Ortel Mobile si espande e sbarca anche in Svizzera


L’operatore mobile virtualeetnico –  Ortel Mobile (filiale della società di telecomunicazioni olandese KPN)  ha debuttato da alcuni giorni anche nel mercato svizzero. Ortel Mobile è stata fondata nei Paesi Bassi nel 2005 ed è diventata uno degli operatori più importanti in Europa per i servizi di telecomunicazioni mobili prepagati per le comunità multiculturali. Dopo i Paesi Bassi, il servizio è stato attivato anche in Germania, Belgio, Francia, Spagna e ora appunto in Svizzera, dove Ortel Mobile utilizza la rete di Orange. Ma l’espansione di questo MVNO non si fermerà qui: c’è infatti l’intenzione di entrare al più presto anche in altri Paesi. 

Vantaggi: Ortel Mobile punta il suo business sulle chiamate internazionali, offerte a tariffe davvero concorrenziali. E se si effettuano chiamate tra numeri OrtelMobile nei sei Paesi dove l’operatore mobile virtuale è presente, si paga solo lo scatto alla risposta (es: 25 centesimi di Franco Svizzero) e si hanno a disposizione 15 minuti di chiamate gratis (che diventano 30 se si effettuano tra numeri all’interno del territorio svizzero). Superati i 15 minuti a disposizione, la tariffazione applicata è di 19 centesimi. Chiamare dalla Svizzera con Ortel Mobile numeri fissi o mobili di altri Paesi, risulta particolarmente vantaggioso. Ad esempio: solo 6 centesimi per le chiamate ai fissi e cellulari in USA, 4 centesimi i fissi del Regno Unito (18 cent/min per i cellulari) e così via (le tariffe complete su ortelmobile.ch).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..