Carrefour UNO Mobile: arriva il raddoppio delle ricariche e la promo Fattore X10


Carrefour UNO Mobile, l’operatore di telefonia mobile del Gruppo Carrefour Italia, lancia due nuove iniziative: una che premia tutti coloro che sceglieranno di effettuare la portabilità del proprio numero in Carrefour UNO Mobile e l’altra dedicata ai propri clienti titolari di Carta SpesAmica.

A tutti coloro che sceglieranno di passare a Carrefour UNO Mobile dal 24 ottobre al 31 dicembre 2011, mantenendo il proprio numero di telefono, è dedicata Raddoppia le Ricariche che permette di raddoppiare tutte le ricariche a pagamento effettuate fino al 31 marzo 2012, per un massimo di 100 euro al mese. Il credito ricevuto con il raddoppio delle ricariche non ha scadenza e può essere utilizzato verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

Carrefour UNO Mobile continua inoltre la propria sinergia con le iniziative loyalty del Gruppo destinate a tutti coloro che quotidianamente scelgono le insegne Carrefour per i propri acquisti. Grazie a Fattore X 10 tutti i titolari di Carta SpesAmica, la carta fedeltà dei punti vendita del Gruppo, che dal 24 ottobre al 31 dicembre 2011 acquisteranno le ricariche Carrefour UNO Mobile da 30 o da 50 euro avranno infatti la possibilità di moltiplicare per 10 i punti SpesAmica. Con la ricarica da 30 euro si guadagneranno quindi 300 punti, mentre con quella da 50 euro si arriverà addirittura a 500 punti.

Per le ricariche da 5, 10 e 15 euro continua invece, sempre fino al 31 Dicembre 2011, la promozione che consente di ricevere il triplo dei punti SpesAmica. Ma i vantaggi offerti da Carrefour UNO Mobile non finiscono qui: infatti, grazie all’accumulo dei punti SpesAmica è possibile anche ricaricare gratis il proprio conto telefonico.