DIGI Mobil lancia la nuova offerta DIGI 400
Partono le prime offerte natalizie, oggi parliamo di DIGI Mobil, che ha lanciato la nuova promozione DIGI 400. Si tratta di una nuova offerta che permette di avere a 4 euro al mese (attivazione dal 1° novembre 2011 al 30 aprile 2012) 300 minuti di chiamate incluse verso numeri DIGI Mobil di Italia, Romania e Spagna oltre a 100 minuti di chiamate verso rete fissa ROMTELECOM. Le chiamate effettuate verso rete DIGI e ROMTELECOM non prevedono scatto alla risposta, la tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi.
Dettagli: i minuti nella rete DIGI Mobil sono cumulabili ed i minuti restanti si possono riportare nel mese successivo, fino ad un massimo di 300 minuti DIGI, tranne il mese di dicembre 2011 quando i minuti DIGI non sono riportabili nel mese di gennaio 2012. I minuti inclusi nella rete fissa ROMTELECOM non sono cumulabili. In assenza di credito sufficiente o di una ricarica effettuata, il cliente non potrà usufruire del bundle mensile dei minuti. Una volta terminati i minuti del bundle, la tariffazione delle chiamate sarà di 4 centesimi al minuto verso la rete DIGI Mobil di Italia, Spagna e Romania, 5 centesimi al minuto verso la rete mobile della Romania, 8 centesimi verso quella italiana e 18 centesimi verso la rete mobile spagnola. Tutte le chiamate sono a scatti anticipati di 15 secondi e scatto alla risposta di 15 centesimi di euro. Gli SMS invece avranno un costo di soli 5 centesimi verso tutti i numeri DIGI Mobil di Italia, Spagna e Romania e di 10 centesimi di euro verso tutte le altre numerazioni mobili.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!