Nòverca lancia l’opzione IO&TE: fino a 1.000 minuti a 1 euro a settimana


Nòverca accontenta finalmente i clienti (e potenziali tali) che desiderano chiamare il proprio numero preferito ad una tariffa dedicata, grazie alla nuova opzione IO&TE. Di cosa si tratta: al costo di 1 euro a settimana IO&TE permette di avere chiamate illimitate (a dire il vero il limite c’è e sono 1.000 minuti a settimana) verso il numero Nòverca scelto, il tutto senza nessun scatto alla risposta (tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi). A conti fatti, con un solo euro si avranno a disposizione oltre 16 ore di telefonate settimanali gratuite. L’opzione prevede un costo di attivazione pari a 5 euro che sarà gratuito per tutti i clienti che l’attiveranno entro il 17 novembre 2011 (l’opzione è attivabile solo fino al 31 gennaio 2012).

L’opzione viene rinnovata automaticamente ogni 7 giorni (un SMS informerà dell’avvenuto rinnovo) a patto che il credito presente sulla SIM sia di almeno 2 euro. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non è sufficiente, l’opzione tariffaria verrà sospesa e sarà riattivata, sempre al costo di 1 euro, non appena sarà effettuata una ricarica utile (da effettuare entro 90 giorni dal primo rinnovo, altrimenti l’opzione verrà completamente disattivata). E’ possibile modificare il numero preferito di IO&TE Nòverca tramite SMS (*), chiamando gratuitamente il 40543700 o tramite l’area MyNòverca del sito WEB. Per ogni cambio numero preferito viene applicato un costo pari a 4 euro che verrà scalato dal credito principale della Extended SIM. Superati i minuti disponibili compresi nel bundle settimanale, la tariffa delle chiamate anche verso il proprio numero preferito, tornerà ad essere quella prevista dal proprio piano tariffario.

(*) Inviando dalla propria Extended SIM un SMS gratuito al numero 40.54.37.11 con scritto IO (spazio) CAMBIO (spazio) numero preferito.  [Es: IO (spazio) CAMBIO (spazio) 3700000000 ]