PosteMobile: per le festività la nuova opzione SMS 1xTUTTI


Tanti SMS gratis per i clienti PosteMobile che attiveranno la nuova opzione SMS 1xTUTTI. Di cosa si tratta: attivando questa opzione (attivazione gratuita fino al 31 dicembre 2011) ogni giorno sarà possibile inviare SMS a 0 centesimi di euro senza limiti verso tutti i numeri PosteMobile, dopo il primo SMS  a pagamento e fino a 60 SMS a settimana verso gli altri numeri mobili, dopo il primo del giorno a pagamento. Il costo del primo SMS della giornata verso PosteMobile e verso i numeri di altri operatori mobili è di 12 centesimi ciascuno. Superati i  60 SMS a settimana verso i numeri di altri operatori mobili, ciascun SMS avrà un costo di 12 cent. Gli SMS non utilizzati nella settimana non saranno cumulati con quelli della settimana successiva.

Per chi attiva l’opzione entro il 22 gennaio 2012, il canone settimanale sarà di soli 75 centesimi di euro – invece che di 1.5 euro – per i primi due mesi. L’opzione SMS 1xTUTTI può essere attivata dalla propria area personale del sito PosteMobile, chiamando il servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o contattando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160. Inoltre, per chi naviga dal proprio cellulare, gratis l’opzione Mobile 7giorni per la prima settimana.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..