Telethon 2011: sosteniamo la ricerca con un SMS anche da CoopVoce, Tiscali, PosteMobile, A-Mobile e Nòverca


Ancora una volta è possibile sostenere la ricerca tramite Telethon e quest’anno oltre ai 4 gestori di telefonia mobile, è possibile donare 2 euro anche da cellulari di operatori mobili virtuali. Dal 1° dicembre è attivo il numero solidale 45502. Con questo numero è possibile inviare un sms del valore di 2 euro dai cellulari Tim, Vodafone, Wind, 3, CoopVoce, PosteMobile, Tiscali, A-Mobile e Nòverca o chiamare da rete fissa per donare 5 o 10 euro con l’addebito in bolletta per i possessori di un abbonamento Telecom Italia, Infostrada, Fastweb e Tiscali; di 2 euro per ogni chiamata fatta da rete fissa Teletu.

La gara di generosità attraverso telefono e telefonino termina il 21 dicembre. Basta un piccolo gesto per fare molto.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Community MVNOUnisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.

Commenta o Rispondi ad un commento..