BT Mobile: rimodulazione tariffe internazionali prepagate e nuove promo business


Novità in arrivo da BT Mobile, sia per la sua offerta prepagata che abbonamento. Iniziamo da BT Mobile Prepaid, che proprio da ieri, 18 dicembre 2011, ha aggiornato il suo listino prezzi per le chiamate internazionali (nello specifico, quelle dall’Italia verso l’estero). Se per le chiamate verso fissi e mobili nazionali è rimasto tutto invariato (9 centesimi al minuto con scatto di 15 centesimi e tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi), per le chiamate verso l’estero sono state rimodulate diverse direttrici. Ad esempio chiamare la Cina e l’India non costerà più 3 centesimi di euro, ma solo 2 centesimi al minuto, oppure chiamare i numeri fissi della Romania passerà da 5 centesimi al minuto a solo 2. Il dettaglio di tutte le tariffe è disponibile sul sito dell’operatore o scaricabili in pdf..

Per quanto riguarda invece le utenze business BT Mobile, è attivabile fino al 31 gennaio 2012 la promozione Internet Key Xmas Promo: per ogni utenza che viene trasferita tramite MNP da altro operatore a BT Mobile (solo per chi sottoscrive una delle offerte BT All Inclusive o BT All Essential), per ogni attivazione viene regalata una Internet Key con 30 ore di traffico internet compreso. L’adesione all’offerta prevede l’attivazione del servizio BT Mobile Broadband dove le SIM sono abilitate unicamente ad effettuare connessioni dati. Il profilo di default configurato sulla SIM dati è BT Mobile Internet per la navigazione Internet. Sempre fino al 31 Gennaio 2012 chi sottoscrive il servizio BT Mobile Broadband e un DataPack potrà avere il Samsung Galaxy Tab e le Opzioni DataPack ad un prezzo specialeper 24 mesi.

Se si sottoscrive poi un’offerta BT ALL INCLUSIVE,  BT ALL ESSENTIAL, BT START E BT START CANONE ZERO, si potrà avere come telefono incluso un Tablet BlackBerry® PlayBook 16 GB, uno Smartphone BlackBerry® Curve 8520 e GRATIS il Servizio BlackBerry Professional. Tutto al costo di soli 10 euro al mese. La promozione è valida per chi porta il numero in BT sottoscrivendo il servizio entro il 31 Gennaio 2012.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..