BT Web, l’offerta per navigare in mobilità di BT Mobile


BT Mobile dedica a tutti i suoi clienti prepagati le nuove opzioni BT Web, per navigare anche in mobilità. Nell’offerta prepagata di BT Mobile mancava proprio una opzione dedicata al traffico dati, ed ora ne arrivano ben due, BT Web Day e BT Web 1 Giga. Vediamole nel dettaglio:

    • BT Web Day: con l’opzione ‘Day’ si hanno a disposizione 30 MB al giorno a soli 70 centesimi di euro. L’opzione è attivabile con tutti i piani tariffari That’s my world e dà diritto ad un pacchetto di 30 Mb di traffico dati senza costi di connessione, da consumare a scatti da 1 kb. L’opzione è valida per 24 ore dal momento dell’attivazione e si rinnova automaticamente alla scadenza. Al raggiungimento della soglia di traffico giornaliero indicata, la SIM non sarà abilitata ad effettuare ulteriore traffico dati fino all’eventuale rinnovo dell’opzione. Eventuale traffico dati non consumato nel periodo di validità verrà azzerato. In caso il credito residuo sia insufficiente per l’addebito del costo giornaliero al momento del rinnovo, gli effetti dell’opzione saranno sospesi dalla fine del giorno del mancato rinnovo fino alla nuova data di rinnovo; in questa eventualità, al momento dell’effettivo rinnovo non verrà in ogni caso addebitato al cliente alcun costo ulteriore per i periodi di validità in cui il rinnovo non fosse andato a buon fine. Nei casi di rinnovo differito per credito insufficiente, l’effettivo orario di rinnovo non modifica l’orario di scadenza del periodo di validità in corso, che resta determinato dal momento della prima attivazione. L’opzione può essere disattivata chiamando il Customer Care BT Italia al numero 800.95.85.95.
    • BT Web 1 Giga: come facilmente intuibile, questa opzione mette a disposizione ogni mese fino a 1 GB di traffico dati a 33 euro al mese. L’opzione è attivabile con tutti i piani tariffari That’s my world e dà diritto ad un pacchetto di 1 Gb di traffico dati senza costi di connessione, da consumare a scatti da 1 kb. L’opzione è valida dal momento dell’attivazione per un mese solare (es. dal giorno 4 al giorno 3 del mese successivo) e si rinnova automaticamente alla scadenza. Al raggiungimento della soglia di traffico mensile indicata, la SIM non sarà abilitata ad effettuare ulteriore traffico dati fino all’eventuale rinnovo dell’opzione. In caso il credito residuo sia insufficiente per l’addebito del costo mensile al momento del rinnovo, gli effetti dell’opzione saranno sospesi fino alla nuova data di rinnovo; in questa eventualità, al momento dell’effettivo rinnovo non verrà in ogni caso addebitato al cliente alcun costo ulteriore per i periodi di validità in cui il rinnovo non fosse andato a buon fine. Nei casi di rinnovo differito per credito insufficiente, l’effettiva data di rinnovo non modifica la data di scadenza del periodo di validità in corso, che resta determinata dal momento della prima attivazione. L’opzione può essere disattivata chiamando il Customer Care BT Italia al numero 800.95.85.95.

Queste le ultime novità dal mondo BT Mobile, nella speranza che presto gli importi di queste due opzioni vedano un ribasso, vista l’attuale situazione di mercato in cui non è difficile trovare tra i vari operatori mobili opzioni più economiche.