PosteMobile lancia CONvenienza Special, chiamate da 9 centesimi al minuto


Come segnalato nelle scorse settimane nel nostro Forum, ecco che PosteMobile lancia oggi il piano Convenienza Special, il piano tariffario che non prevede nessun costo di attivazione nè vincoli legati alla portabilità del numero. Le chiamate del piano Convenienza Special hanno un costo di 11 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi, verso tutte le direttrici nazionali (anche gli SMS hanno il costo di 11 centesimi ad invio). Nel caso in cui nel mese precedente si è effettuata:

  • una Ricarica della SIM di qualsiasi importo da Menù Semplifica o tramite il Servizio di Ricarica Ricorrente;
  • o utilizzato un Servizio Semplifica a scelta tra: Ricarica Postepay, Pagamento bollettini premarcati, invio denaro all’estero tramite il servizio Moneygram, Bonifico e Giroconto, acquisto dai Partner..

..si potrà usufruire della tariffa ‘Special‘, che prevede chiamate tariffate a 9 centesimi al minuto (sempre senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi) verso tutti e SMS a 9 centesimi per singolo invio. L’applicazione delle tariffe scontate sarà valida a partire dal 1° del mese solare successivo all’utilizzo dei Servizi Semplifica o alla ricarica, fino al termine del mese stesso. In caso di mancata Ricarica o utilizzo di un Servizio Semplifica, continuerai ad usufruire della tariffa di 11 cent sia per le chiamate che per gli SMS verso tutti.

Inoltre, per chi passa a PosteMobile entro il 30 giugno 2012, riceverà subito 10 euro di traffico telefonico bonus (la SIM avrà un costo di soli 5 euro con 15 euro di credito incluso).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..