MTV Mobile Svizzera festeggia i 100mila clienti


Mentre in Italia ci si avvia alla chiusura di MTV Mobile, l’operatore mobile virtuale su rete TIM, in Svizzera a circa un anno e mezzo dalla nascita (era il settembre 2010), si festeggia la buona crescita di questo operatore dedicato agli under 26 e che opera sotto rete Sunrise. E’ la stessa Sunrise a comunicare che MTV Mobile Svizzera ha raggiunto quota 100 000 clienti, superando di gran lunga ogni aspettativa. La popolarità dell’offerta va anche direttamente a vantaggio dei clienti: una comunità in crescita comporta per i clienti sempre più telefonate gratis.

Abbonamento mobile MTV, MTV prepaid e Internet. Con l’abbonamento MTV Mobile Next, Sunrise propone alla sua giovane clientela offerte molto accattivanti. L’offerta MTV Mobile Next, a fronte di un canone mensile di 29 Franchi (circa 24 euro al cambio attuale) comprende, oltre alla possibilità illimitata di inviare e ricevere SMS e navigare in Internet, anche telefonate illimitate verso la rete mobile Sunrise. Senza canone mensile e senza durata fissa del contratto, i clienti con l’offerta prepagata MTV Mobile Pre usufruiscono della tariffa oraria di 0.69 Franchi (circa 0.56 euro) verso tutti gli operatori mobili svizzeri e la rete fissa svizzera. Nell’offerta sono inclusi inoltre 25 SMS gratis al mese.

Per navigare senza limiti esiste l’offerta Internet MTV home click+ con 10.000 kbit/s. I giovani fino a 26 anni ricevono il collegamento a Internet veloce con ADSL 2+ al prezzo di 20 Franchi (16 euro circa) al mese per il primo anno. Per il secondo anno il costo dell’offerta, in combinazione con un abbonamento mobile Sunrise a scelta, è di 40 Franchi (circa 33 euro). Grazie alla collaborazione con MTV i clienti possono beneficiare di servizi aggiuntivi dell’universo MTV, come i biglietti per i concerti di Stress o gli European Music Awards (EMA) e molti altri appuntamenti di spicco.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..