Promo San Valentino CoopVoce: chiamate e SMS gratis per 6 mesi


Anche CoopVoce lancia la sua promo dedicata alla festa di San Valentino: per tutti i nuovi clienti che portano il proprio numero in CoopVoce presentato da un amico già cliente entro il 19 febbraio 2012, entrambe i numeri parlano ed inviano SMS fra loro gratuitamente, e parlano con tutti gli altri numeri CoopVoce al 50% della tariffa prevista dal proprio piano tariffario, per la durata di 6 mesi dalla data di attivazione. Al termine dei 6 mesi si attiverà automaticamente l’opzione “IN2” su entrambe le linee con un costo mensile di 5 Euro.

La promozione è compatibile con la promo “Raddoppio Ricarica”, mentre non lo è con le opzioni “In2“, “In4“, “100 amici al 50%“. Per tutta la durata dalla promozione non è possibile modificare il numero CoopVoce verso cui effettuare chiamate e inviare SMS gratuitamente.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..