Yallo: nuovo ribasso dei prezzi delle chiamate internazionali


A partire da oggi – 16 febbraio 2012 – i clienti del leader di mercato per le chiamate mobile dalla Svizzera verso l’estero godranno di tariffe ancora più interessanti. Le chiamate verso la rete fissa di 33 paesi costeranno solo tre centesimi (circa 2,4 centesimi di euro al cambio attuale) al minuto. E’ questo quanto comunica ufficialmente l’operatore mobile virtuale prepagato Yallo (attivo dal maggio 2005): le chiamate da cellulare verso la rete fissa di 33 paesi, costeranno solo tre centesimi rispetto ai 15 o ai 25 centesimi al minuto addebitati in precedenza. Così, nella maggior parte dei casi, le chiamate internazionali con yallo converranno più dal cellulare che dalla rete fissa. Oltre agli stati confinanti alla Svizzera, rientrano tra i 33 paesi anche molti altri stati dell’Europa, dell’America Latina e dell’Asia, oltre all’Australia, il Canada e gli Stati Uniti. Le tariffe Yallo restano comunque molto vantaggiose anche per le chiamate nazionali: tra numeri dello stesso operatore, il costo è di soli cinque centesimi al minuto. Alla tariffa standard di 35 centesimi al minuto, i clienti Yallo possono chiamare verso tutte le reti di telefonia mobile svizzere e ora anche verso la rete fissa svizzera. Gli altri prezzi e le tariffe degli abbonamenti Yallo restano invariati.

A differenza di molti altri operatori nel settore della telefonia internazionale, i clienti Yallo non dovranno farsi carico di spese supplementari, dato che l’operatore mobile virtuale non addebita loro nessuno scatto alla risposta. La riduzione dei prezzi per le chiamate da cellulare verso la rete fissa è valida per i seguenti 33 paesi: Germania, Francia, Italia, Austria, Spagna, Portogallo, Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cile, Cina, Croazia, Danimarca, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Israele, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Slovacchia, Svezia, Turchia, Ungheria e Stati Uniti. Le offerte Yallo sono disponibili presso tutti gli uffici postali della Svizzera, presso Mobilezone, Fust, Interdiscount, Media Markt, Saturn, m-electronics, Naville, in tutti i Sunrise center e presso le FFS. Il credito può essere acquistato in oltre punti 8 000 punti vendita della Svizzera o in Internet sul sito www.yallo.ch.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..