PosteMobile: Mobile 1 Giga New a soli 4.5 euro al mese


PosteMobile lancia una nuova promozione per chi ama navigare in internet da smartphone o tablet: si tratta della “Mobile 1GigaNew”. Fino al 30 aprile prossimo, l’offerta promozionale è dunque valida su tutti i canali di attivazione:  il sito PosteMobile; il portale mobile wap.postemobile.it; l’ SMS gratuito al numero 4071160 (con scritto ON Giga); il Servizio Fai da te al numero gratuito 40.12.12; il Servizio Clienti di PosteMobile  al numero 160 e ora anche l’ufficio postale. L’ opzione Mobile 1Giga New  consente di navigare in internet da smartphone e tablet fino a 1 GB al mese (velocità 7.2 Mbps).

Superata la soglia di 1 GB prevista dall’offerta, il costo della navigazione è di 0,50 €/Mb con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati. I Mbyte non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. La navigazione internet è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate con punto di accesso wap.postemobile.it


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..